Questo, come si nota, è un post che ha avuto una lunga "gestazione"; un post che, iniziato e per vari motivi poi sospeso, e che verrà aggiornato anche dopo la sua pubblicazione.
Il nostro paese è stato reduce nell'ultimo mese (eh si , nell'ultimo mese ne son capitate di tutti i colori...), da numerosi eventi più o meno "catastrofici", non solo a livello meteorologico ma anche a livello politico, finanziario e mettiamoci anche quello "morale".
Partiamo da quello meteorologico, con i contributi video su ciò occorso in Toscana e Liguria e più di recente al meridione; in ricordo di ciò che è accaduto esattamente un anno fa in Veneto, e con il grido d'allarme : e adesso chi paga il danno ? (emblematica in rete, una pagina facebook "doniamo agli alluvionati i rimborsi elettorali")
A livello politico, noi abbiamo scelto di non esternare platealmente l'euroria per le dimmissioni del "governo degli inciuci", ma di capire anche quali sono le conseguenze... (vedesi un articolo di spalla sul Fatto Quotidiano del 14 novembre di Marco Travaglio), e un'analisi emblematica di Roberto Benigni...
Poi l'economia... meglio non parlarne. Anzi, sentite cosa dice un certo Eugenio Benetazzo cliccando QUI.
Più in basso un video di un uomo di chiesa (come? un uomo di chiesa ?? eh be , per fortuna esiste un'esigua minoranza che è ben più obiettiva degli altri "mantenuti dallo stato"). Fa molto riflettere.
Numerosi altri video su La Spezia nel canale youtube di vittorioinnocente.
23 novembre 2011 : ora tocca alla Sicilia.
La politica italiana è una "barzelletta"...
Don Gallo e "Comunione e Lottizzazione"
lunedì 7 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento