lunedì 15 novembre 2010

UNA DOMANDA FACILE FACILE

Che differenza c'è tra politica e mafia ? La risposta potrebbe essere scontata : ognuno si fa l'idea propria, ma sul fatto che comunque la politica è almeno un po' "collusa" questo è sicuro !
Coloro che si devono ancora ricredere possono vedere nella sezione "film e reportage scottanti" in basso a destra, una puntata di "Sciuscià" (La mafia è bianca) di Michele Santoro del 2005 mai andata in onda (la censura è sempre di moda nel nostro paese...), nonchè di una puntata di "Blunotte", che visto il nome del programma e l'ora in cui va in onda, sicuramente l'hanno visto in pochi.
Si segnala inoltre un documentario di Marco Lillo e Udo Gumpel dal titolo "Sotto Scacco" (distribuito dal Fatto Quotidiano), il quale vuole essere ancora una conferma di quanto detto.
Quindi, solo una cosa vi resta da fare se volete esprimere un voto alle urne : votate per i cittadini e quindi "votate per voi stessi" o per coloro i quali avete la certezza che siano persone capaci, oneste e incensurate : magari fra 100 anni la politica finalmente cambierà...


Do you understand ???

Nessun commento: